10.7.08

"Sfortune Familiari"

"Dimenticate la band litigiosa...i Jonas Brothers sono molto più occupati a farsi arrossire l'un l'altro"

Assalto delle fan
Kevin: Una volta, una ventina di ragazze sono riuscite a penetrare nel backstage e sono stalte addosso a Nick. Noi gliele abbiamo tolte di dosso. Lui era spaventatissimo!
Nick: Lo ero! E nel New Jersey, una ragazza ha afferrato il mio collo e mi ha buttato giù. E' stato piuttosto terrificante!
Joe: Io penso che la cosa più folle che hanno fatto le nostre fan sia stato tentare di saltare dentro il tour bus mentre eravamo in autostrada! A volte ci chiedono :"Hei, posso sentire il profumo dei tuoi capelli?"

Chiacchierate timorose
Joe: Sai, non c'è cosa più imbarazzante per noi che quella di parlare l'uno di fronte all'altro.
Kevin: E' fastidioso avere qualcuno che mi ascolta mentre sono al telefono. Appena posso cerco un'angolo appartato.
Nick: Io e Joe dividiamo la stanza, così se non riusciamo a dormire, ci confidiamo, fino alle 2 del mattino. E' diffiile a volte parlare se stai avendo un problema con una ragazza.

Mode Stravaganti
Kevin: Alla scuola media ho indossato un passamontagna per tutta la durata delle lezioni, anche se era estate e faceva molto caldo!
Nick: Un anno, ad Halloween, mi sono vestito come Blue, il cane dello show Blue's Clues: A cosa stavo pensando?
Joe: Una sera, durante il nostro tour, ho indossato un costume da scimmia, vestendo in modo vistoso la nostra band di apertura, i Rooney. Un ragazzo è salito sul palcoscenico vestito da banana, e io l'ho rincorso nel mio costume da scimmia.

Disastrose effusioni
Kevin: Mi ricordo, quando avevo 13 anni; era la prima volta che Nick mi ha visto baciare una ragazza. Lui disse :" Waaah". E' stato tramatico, mi sono spaventato!
Nick: Certo, avevo solo 8 anni, e sono entrato mentre si baciavano! Adesso è divertente, allora ero totalmente allibito!
Joe:Sai, che se fossero entrati mia madre o mio padre, sarebe stata la rovina!

Cose da pazzi!
Kevin: Noi siamo così su di giri dopo un concerto, che non riusciamo a calmarci, e sembriamo un pò pazzi.
Nick: Solo andando avanti con gli anni ci calmeremo. Noi proviamo abitualmente a giocare ai videogiochi (entriamo in trance).
Joe: La cosa più pazza che ho fatto è stato il paracadutismo al coperto: è stato Fantastico! è come il paracadutismo, ma tu sei attaccato a una corda elasticizzata. Forse un giorno farò il vero paracadutismo; io sono piuttosto avventuroso.

Le pazzie di Miley
Nick: Miley è sempre stata una grande amica. Lei è divertente ed ha molta energia.
Kevin: Si, Miley è meravigliosa. Quando siamo tutti insieme noi siamo tutti un pò pazzi, specialmente quando siamo fuori a pranzo. Facciamo un gran casino e tutti ci guardano.
Joe: Lei ha una cattiva influenza? No! Nostro fratello, che ha sette hanni, è più probabile che ci conduca lui fuori strada!

Riprese incriminate
Nick: Io ho una collezione di filmini, fatti con un amico, dove noi balliamo le canzoni dei Backstreet Boys. E' stato piuttosto divertente.
Kevin: Cosa ne dite di quel vecchio video di noi che correvamo giù dalle scale nei nostri pigiami il giorno di Natale?
Joe: No, la cosa peggiore che ho in un video è correre contro una parete. Io so come farlo senza farsi male, ma accidentalmente gli corsi proprio contro! La conseguenza fu molto sangue.

Scuse, Scuse
Joe: Io sono il fratello intermedio, e quando il fratello intermedio fa qualcosa di sbagliato, i fratelli più vecchi passano i guai!
Nick: Per tirarmi fuori dai guai, io dico:" Su, dai, ho il diabete! Non puoi punirmi per questo!"
Kevin: Se torniamo a casa tardi dallo studio di registrazione, noi diciamo:"Eravamo così ispirati che non potevamo fermarci!".
Non funziona, ma tu puoi provarci, giusto?

Grazie

Nessun commento: