14.6.08

Plan B Tour: Dominican Republic



Hope to have photos soon.

New Pics












If you want to see more click HERE.

Jonas Brothers Living the Dream :episode 5

"Burnin'Up" Video Promo

Jonas Brothers Living the Dream. Part 4

Jonas Brothers vs The Queen - Football

New Blog: Jonas in Italy

Ciao a Tutti!
Abbiamo voltato tutta la notte e siamo atterrati a Milano, in Italia all'una circa.
Siamo andati al nostro hotel e c'erano alcuni fan fuori, dall'Italia e dalla Spagna. Siamo stati li per circa 2 ore. Dopo abbiamo girato un po' per la città. é una citta bellissima, soprattutto la cattedrale.
Lo show di stasera è stato uno dei piu eccitanti che abbiamo mai fatto. è stato uno die più randi palchi in cui ci siamo esibiti in questo tour.
La folla era con noi per tutto il concerto.
Mentre suonavamo When You Look Me In The Eyes tutta la folla si muoveva e cantava, era bellissimo. Alla fine della canzone tutta la folla si è messa a cantare l'inno nazionale del calcio. Ci siamo uniti con gli strumenti ed è stato bellissimo.
Joe stava sventolando una bandiera italiana.
La nostra famiglia (da parte di madre) era venuta in US dall'Italia. Davvero forte. Dopo lo show abbiamo mangiato una VER pizza italiana. Deliziosa.

GRANDE NOTIZIA!!

Il nostro singolo SOS è stato rilasciato in Inghilterra su iTunes Domenica. Se sei uno dei nostri fan inglese...prendilo velocemente!.
Abbiamo bisogno di tantissimo aiuto per continuare a lavorare in Europa.
Grazie per il tuo aiuto!
Non vediamo davvero l'ora di tornare da voi!
Continuate a seguirci

Kevin, Nick e Joe

JB
____________________________________________________________

Hey everyone!

We flew all night and landed in Milan, Italy today at about 1 pm.
We went to our hotel and there were some fans outside from Italy and Spain.
We stayed there for about 2 hours.
We took a little trip through the city. It is a beautiful city, esp. the cathedral.

The show tonight was one of the most exciting shows we have done. It was one of the largest venues we have performed in while on this tour.
The crowd was with us throughout the concert.
During When You Look Me in the Eyes the entire crowd was waving and singing. I
t was exciting. At the end of the song the entire crowd started chanting their national soccer song/chant. We joined in with our instruments and it was awesome.
Joe was waving the Italian flag.

Our family (on our Mother's side) came over to the US from Italy. Very cool.After the show we had REAL Italian pizza. Delicious.

BIG NEWS!!

Our single SOS is being released in the UK on SUNDAY on ITUNES. If you are on eof our fans from the UK...Go get it quickly.
We need as much help as we can get to keep it working in Europe.
Thanks for your help!
We really look forward to hearing from you.
Keep checking in

JB

Kevin, Joe and Nick

13.6.08

Jonas Brothers....in Italiano!

Ecco un video in cui Joe e Kevin parlano Italiano...ovviamente a noi fan italiani!

Jonas on Billboard magazine


Thanks to:PerezHilton.com

Jonas Brothers On "Regis And Kelly"

Part 1

Part 2

Part 3

Leaving Their Hotel in New York (12.06.08)


CLICK ON THE PHOTO TO SEE MORE PHOTOS

Jonas on E!News

New Blog

Ciao a tutti!
Siamo ancora contenti per ieri. La premiere di Camp Rock è stata fantastica ed è stato cosi bello tornare negli Stati Uniti e sentire cosi tanto amore dai nostri fan.

Abbiamo cominciato la nostra giornata come ospiti da Regis and Kelly. Era la prima volta che andavamo allo show per essere intervistati senza esibirci. Abbiamo parlato tanto.
C'era anche Frankie e lo hanno inquadrato.

Abbiamo passato tutta la giornata a essere intervistati da tutto il mondo per promuovere Camp Rock. Conoscievamo persone nuove ogni minuto.
Siamo molto fieri del film e siamo cosi eccitati d dirlo a tutti. é stato davvero divertente uscire con tutto il cast in questi ultimi giorni. é molto divertente stare con loro.

Abbiamo appena finito di fare i bagagli per andare all'aereoporto.
Domani voleremo tutta la notte per arrivare a Milano, Italia. Avremo un altro show con Avril Lavigne.

Continuate a seguirci

Kevin, Nick e Joe

JB

___________________________________________________________


Hey everyone!
We are still in awe of yesterday. The Camp Rock premiere was amazing and it was so good to come back to the US and feel so much love from the fans.
We started our day as guests on the Regis and Kelly show. This was the first time we were on a show to be interviewed without music. They took a lot of the time in the show to talk to us. Frankie was there and they put him on camera too.
We spent the entire day today being interviewed by press from all over the world to promote Camp Rock. We met a new person every few minutes. We are proud of this movie and feel excited to tell others about it.
It was really fun to hang out with the cast from CR over the last few days. They really fun to be with.
We just finished packing and are about to leave for the airport. Tonight we fly all night to Milan, Italy. We have another show there tomorrow with Avril Lavigne.

Keep checking in

JB
Kevin, Joe and Nick

Radio Disney Dot Com Top 3

3. This Is Me - Demi Lovato & Joe Jonas

2. 7 Things - Miley Cyrus

1. Play My Music - Jonas Brothers as Connect 3

Thanks

12.6.08

Nick Jonas saved a little girl with diabetes life.

Lettera della Settimana: Una Madre riconoscente ringrazia Nick Jonas per averle fatto scoprire la malattia della figlia.

9 aprile 2008

Salve, Mr King: La ringrazio moltissimo per la prevenzione contro il Diabete. Avendo il diabete di tipo 1, mi sono sempre interessata a questi articoli. Vorrei raccontare una storia su mia figlia, Morgan, e su come Nick Jonas dei Jonas Brothers sia un’ispirazione.

Morgan ha 12 anni e una grandissima fan dei Jonas Brothers! Naturalmente lei e i suoi amici volevano i biglietti per lo spettacolo al Louisville Palace in Febbraio. Alcune altre madri di amici sono venute e sono rimaste in una mattina gelata per comprare i biglietti.

Sfortunatamente i loro numeri non sono stati chiamati cosi non hanno preso i biglietti.

Cosi abbiamo pensato al piano B. sono rimasta a casa per trovare i biglietti online. Sfortunatamente, di nuovo i biglietti erano finiti subito e non abbiamo potuti prenderli. Cosi, il piano C. Ho trovato dei biglietti per un prezzo ridicolo. Cosi abbiamo pagato.

Finalmente il giorno del concerto era arrivato! Le ragazze erano cosi eccitate. Morgan era pronta per il concerto e mi disse “Mamma, guarda come mi stanno larghi i miei jeans” L’ho vista o ho detto “Morgan, sembra che tu abbia perso davvero molto peso. Abbiamo comprato quei jeans solo un paio di settimane fa-devi cominciare a mangiare meglio”. Naturalmente le diedi alcuni consigli ecc. avevo anche notato che aveva cominciato a bere tantissima acqua ma non diedi motlo peso alla cosa, per chè non era cosi strano per lei.

Morgan avevo menzionato poco prima del concerto che Nick Jonas, il più giovane dek gruppo, aveva il tipo 1 del diabete, e quindi si faceva iniezioni di insulina come me. Ho pensato allora come era starordinaio che fosse diabetico ma che nonostante questo girasse in tour per tutta la nazione e fosse un buon modello per i diabetici più giovani, riuscendo a dare a cneh un messaggio sul diabete!

Siamo andati al concerto ed è stato grande. Le ragazze erano in estasi, anche perché i nostri posti erano sul balconcino.

La mattina dopo abbiamo parlato di come ci fossimo divertite e di nuovo sul diabete di Nick. Allora, tutto di un tratto, ho pensato “Oddio, Morgan ha i sintomi del diabete!” ho preso il mio contatore di glucosio del sangue e le ho controllato il sangue. Era 356. Mi sono sentita male. Ho pensato fosse rotto cosi ho controllato il livello di mio marito. Era normale.

Ho mandato Morgan a scuola e ho chiamato il dottore. Quando è tornata a casa da scuola, il suo livello era oltre 500. Al Kosair Chidrens Hospital di Louisville, KY, a Morgan è stato diagnosticato il diabete di tipo 1 Lunedi 25 febbraio 2008. è stata una giornata pesante per tutta la famiglia. Mi sentivo arrabbiata, in colpa e triste.

Dopo questa settimana faticosa, mi sono detta “O dio, Nick Jonas ha salvato mia figlia dal sentirsi davvero male” . Se non avesse parlato del suo diabete, non avrei mai collegato i suoi sintomi al diabete e avrebbe potuto stare davvero male. Vorrei ringraziare lui o la sua famiglia. Di nuovo, credo che lui sia un grandissimo modello per i giovani diabetici. È spaventoso quando te lo diagnosticano in giovane età, ma quando sai che altri ragazzi anno la tua stessa cosa, aiuta.

______________________________________

Che Bello...Grazie Nick!!!

CLICK HERE TO READ THE ARTICLE IN ENGLISH

I Fan dei Jonas...Come Sono?

Pazzi!
Secondo il famosissimo sito PerezHilton.com, che ha messo in rete questa foto dove alcune fan sono rimaste ore e ore fuori dall'hotel dei loro idoli per avere una sola foto, noi fan siamo pazzi...come dargli torto??

I Jonas su The Gossipers

I JONAS BROTHERS ALLA PRIMA DI "CAMP ROCK"

Ieri sera a New York si è tenuta la premiere di “Camp Rock”, un nuovo film per teenager creato dalla Disney. Nick, Joe e Kevin Jonas (meglio conosciuti come i Jonas Brothers) erano presenti sul tappeto rosso dello Ziegfeld Theatre assieme alla protagonista femminile del film Demi Lovato.

Per altre foto e per il trailer del film..

QUI l'articolo
_________

I Jonas da qualche mese si stanno finalmente facendo notare anche qui nel Bel Paese.. Articoli sui vari siti, i loro video in TV e a TRL.... Merito di Disney Channel certo, che manda in onda programmazioni speciali e i loro video, ma anche garzie a tutti fan italiani!
Complimenti a tutti!

Pagina Speciale per i JoBros su MtvItaly


CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE AL SITO

Mtv Italy ha creato una nuova pagina, dedicata interamente ai Jonas!
Biografia, Sfondi, informazioni sul loro tour, Video e tanto altro.
Che aspetti??

New Song! "Out Of This World"

A Brand new song from Jonas Brothers..Amazing!!!
It's a bonus Track of the UK version of "jonas Brothers"

*Jonas Brothers Turbo Tooth Tunes toothbrushes!


Camp Rock Premiere NY







Universal Photoshoot







New Blog Post, The Camp Rock Premiere

Ciao a tutti!

Oggi è stata una giornata faticosa. Siamo arrivati tardi l'altra sera. Ma abbiamo potuto dormire questa mattina. Dopo una buona nottata di sonno siamo usciti a fare un sound check con la nostra amica Demi Lovato.

Alle 3 abbiamo incontrato dei ragazzi della "Make a Wish Foundation". é sempre molto bello incontrare questi raagzzi, che ne hanno passate cosi tante.

Il Red Carpet ha avuto inizio alle 4. è stato il più lungo di sempre. Ci siamo divertiti moltissimo.C'eerano moltissimi fan sul marciapiede che urlavano quando siamo usciti.

Il film è fantastico! è stato divertente vedere tutto il cast di Camp Rock. Sono tutte ottime persone e buoni amici. Noi tutti speriamo la gente ami il film.

Dopo il film siamo andati al "Camp Rock after Party" e dopo siamo usciti a mangiare al John's Pizza a Broadway, a Nwe York con gli altri del cast. è uno dei nostri preferiti a New York.

Domani avremo una lunga giornata con la stampa e dopo prenderemo il volo per Milano, Italia per il tour di Avril LAvigne.

Grazie per seguirci.

Kevin, Nick Joe

JB
(Traduzione fatta da em. Mettete i Credits!)
___________________________________________________________________

Hey everyone!

Today was quite a day. We got in late last night. We were able to sleep in this morning. After a good night sleep we went over to the venue for a sound check with our friend, Demi Lovato.

At 3 pm we had a meet and greet with kids from the Make A Wish Foundation. It is always good to meet these kids that are going through so much.

The Red Carpet started at 4 pm. It was one of the longest Red Carpets ever. We had so much fun. There were tons of fans lined up on the sidewalk shouting when we came out.

The movie is amazing! It was fun to see all of the cast from Camp Rock. They really are great people and good friends. We hope that people will love it.

After the movie we went to the Camp Rock After Party and then out to eat at John's Pizza in the Broadway area of New York with the other cast members. It is one of our favorite places to eat when we visit NY.

Tomorrow we have a long day of press and then we get back on a plane to fly to Milan, Italy for the Avril Lavigne tour.

Thanks for checking in

JB
Kevin, Joe and Nick

Forbes list of most powerful celebrities.

#89: Jonas Brothers

In the past year, these tween rockers, age 15 to 20, pulled in $9 million from touring, plus another $3 million from CD sales, merchandise and television deals. In the works: a movie, reality-TV series and TV drama.

Nell'anno passato, questi giovani rockstar, dai 15 ai 20 anni, hanno guadagnato 9 milioni dal loro tour, piu 3 milioni dai cd venduti, dal merchandise e dai programmi televisivi. Nei loro impegni: un film, un reality show e film per la tv

"This Is Me" Video

10.6.08

JB su Disney Channel Italy

Per tutti i fan Italiani.
Sulla pagina ufficiale di Disney Channel, è stata appena creata (probabilmente per il concerto di Avril Lavigne con, come special Guest, i Jonas Brothers) una pagina su di loro!
Biografia, notizie sul loro album, foto, video e dowload!
E in più...avrete la possibilità di fare una domanda ai Jonas.
Infatti Jacopo, vincendo un concorso avrà la possibilità di incontrarli e quindi noi fan possiamo proporre delle domande!
Questa è una fantastica notizia, che testimonia il succeso che i Jonas stanno avendo!
Questa è la pagina sui JB!

Ryan in Moscow






If you want to see more pictures click HERE.

Ryan New Pics










Credits

JB in The Green Room

An SOS To French Fans

Miami Vacation





FONTE

TV Guide Magazine