12.6.08

Nick Jonas saved a little girl with diabetes life.

Lettera della Settimana: Una Madre riconoscente ringrazia Nick Jonas per averle fatto scoprire la malattia della figlia.

9 aprile 2008

Salve, Mr King: La ringrazio moltissimo per la prevenzione contro il Diabete. Avendo il diabete di tipo 1, mi sono sempre interessata a questi articoli. Vorrei raccontare una storia su mia figlia, Morgan, e su come Nick Jonas dei Jonas Brothers sia un’ispirazione.

Morgan ha 12 anni e una grandissima fan dei Jonas Brothers! Naturalmente lei e i suoi amici volevano i biglietti per lo spettacolo al Louisville Palace in Febbraio. Alcune altre madri di amici sono venute e sono rimaste in una mattina gelata per comprare i biglietti.

Sfortunatamente i loro numeri non sono stati chiamati cosi non hanno preso i biglietti.

Cosi abbiamo pensato al piano B. sono rimasta a casa per trovare i biglietti online. Sfortunatamente, di nuovo i biglietti erano finiti subito e non abbiamo potuti prenderli. Cosi, il piano C. Ho trovato dei biglietti per un prezzo ridicolo. Cosi abbiamo pagato.

Finalmente il giorno del concerto era arrivato! Le ragazze erano cosi eccitate. Morgan era pronta per il concerto e mi disse “Mamma, guarda come mi stanno larghi i miei jeans” L’ho vista o ho detto “Morgan, sembra che tu abbia perso davvero molto peso. Abbiamo comprato quei jeans solo un paio di settimane fa-devi cominciare a mangiare meglio”. Naturalmente le diedi alcuni consigli ecc. avevo anche notato che aveva cominciato a bere tantissima acqua ma non diedi motlo peso alla cosa, per chè non era cosi strano per lei.

Morgan avevo menzionato poco prima del concerto che Nick Jonas, il più giovane dek gruppo, aveva il tipo 1 del diabete, e quindi si faceva iniezioni di insulina come me. Ho pensato allora come era starordinaio che fosse diabetico ma che nonostante questo girasse in tour per tutta la nazione e fosse un buon modello per i diabetici più giovani, riuscendo a dare a cneh un messaggio sul diabete!

Siamo andati al concerto ed è stato grande. Le ragazze erano in estasi, anche perché i nostri posti erano sul balconcino.

La mattina dopo abbiamo parlato di come ci fossimo divertite e di nuovo sul diabete di Nick. Allora, tutto di un tratto, ho pensato “Oddio, Morgan ha i sintomi del diabete!” ho preso il mio contatore di glucosio del sangue e le ho controllato il sangue. Era 356. Mi sono sentita male. Ho pensato fosse rotto cosi ho controllato il livello di mio marito. Era normale.

Ho mandato Morgan a scuola e ho chiamato il dottore. Quando è tornata a casa da scuola, il suo livello era oltre 500. Al Kosair Chidrens Hospital di Louisville, KY, a Morgan è stato diagnosticato il diabete di tipo 1 Lunedi 25 febbraio 2008. è stata una giornata pesante per tutta la famiglia. Mi sentivo arrabbiata, in colpa e triste.

Dopo questa settimana faticosa, mi sono detta “O dio, Nick Jonas ha salvato mia figlia dal sentirsi davvero male” . Se non avesse parlato del suo diabete, non avrei mai collegato i suoi sintomi al diabete e avrebbe potuto stare davvero male. Vorrei ringraziare lui o la sua famiglia. Di nuovo, credo che lui sia un grandissimo modello per i giovani diabetici. È spaventoso quando te lo diagnosticano in giovane età, ma quando sai che altri ragazzi anno la tua stessa cosa, aiuta.

______________________________________

Che Bello...Grazie Nick!!!

CLICK HERE TO READ THE ARTICLE IN ENGLISH

Nessun commento: