17.5.08

Life of Ryan


WATCH HERE THE OFFICIAL TRAILER

Avete mai guardato fuori dalla finestra immaginando di avere uno skate park nel cortile del vostro palazzo?

Sognare a occhi aperti di essere mezionati contemporaneamente al campione di skateboard Tony Hawk o di viaggiare in tutto il mondo e di avere una linea di sneakers a vostro nome? Pensate che tutto questo sia troppo bello per essere vero? Be', non lo è. Questa è "Life of Ryan", la nuova serie in onda su MTV Pulse (canale 707 di SKY) dal 3 gennaio tutti i giovedì alle ore 16.00.

La storia di Ryan Sheckler assomiglia a quella di un super eroe. A soli 17 anni Ryan, vero e proprio fenomeno dello skateboarding che ha toccato la sua prima tavola da skate a soli 18 mesi, ha già tutto quello che un ragazzo può solo sognare di avere in un’intera vita. Ha viaggiato in tutto il mondo e vinto tantissime gare. Possiede un Range Rover e sì, ha anche il suo personale skate park dietro casa! In realtà Ryan è un ragazzo proprio come tutti gli altri che cerca la ragazza giusta e adora divertirsi coi suoi amici.

Ryan è il ragazzo più giovane che sia entrata professionalmente nel mondo dello skateboarding. Dagli uno skateboard e lui si trasformerà in un supereroe su 4 ruote. Ma tolta la tavola è un ragazzo normale che cerca di destreggiarsi tra i vari problemi della vita quotidiana di teenager: le ragazze e i coprifuoco.

Ryan soffre ancora per il recente divorzio dei suoi genitori e si impegna a fare il “padre” dei suoi fratellini più giovani: Shane e Kane. Il divorzio ha colpito molto i tre piccoli Sheckler e ora che il padre di Ryan ha una nuova fidanzata essi si stanno sforzando di accettarla nella loro famiglia. Come reagiranno quando anche la mamma uscirà con qualcun altro?

Insieme ai suoi tre migliori amici Tony, Casey and Taylo, Ryan affronta tutti i giorni i problemi degli altri teenanger. Ma tra gli amici con la scaletta piena di impegni e sua madre, che gli fa da manager e che costantemente gli ricorda che la carriera viene per prima riuscirà a cavarsela? Tutto questo in "Life of Ryan".

Personaggi:


Ryan Sheckler

Il fenomeno dello skateboard Ryan Sheckler ha toccato per la prima volta una tavola da skate, quella del padre, quando aveva solo 18 mesi. Per il suo quarto Natale ha chiesto una tavola tutta per sè. A 13 anni era già un fenomeno e aveva già vinto Gravity Games, Slam City Jam, Vans Triple Crown e X Games. E’ stato sponsorizzato da numerose compagnie come Oakley, Red Bull, Volcom, Etnies, Plan B e Panasonic. Oltre allo skate Ryan adora il motocross, la musica e trascorre moltissimo tempo coi suoi amci.

Shane

E’ il fratello quindicenne di Ryan. Conduce la classica vita del teenager, va a scuola, esce con gli amici e fa skateboard nel tempo libero. Shane e Ryan sono molti amici e Shane adora R sperando dentro di sè di seguire le orme del fratello maggiore.

Gretchen

E’ la mamma di Ryan e fa anche la sua manager. Lo segue in quasi tutte le sue gare tenendo l’agenda dei suoi impegni. Quando è a casa coi figli lei è “mom” ma nella sua veste di manager di Ryan diventa “Gretchen”. Spesso si scontra con Ryan quando gli ricorda che la sua carriera dovrebbe essere per lui la cosa più importante.


Nessun commento: